Vero Lab
Arigianto indipendente italiano
L’oggetto viene creato a mano con la tecnica a lastra, ovvero la porcellana malleabile viene tirata con un mattarello e poi plasmata. Poi deve asciugare almeno 3-4 giorni, viene cotta la prima volta a circa 1000 gradi per ottenere un oggetto solido ma ancora poroso ( biscotto), pronto  per essere immerso in un bagno di vetro trasparente ( cristallina) per poi essere nuovamente infornato a 1250 gradi. Il risultato è un oggetto perfetto per l’uso alimentare, durante la curva di cottura tutti i pori si chiudono e quindi potrà anche essere lavato in lavastoviglie e essere usato all’infinito ( a meno che non cada a terra e si rompa!)

Lezioni di Enzo Mari Vasi in resina trasparente
Enzo Mari espone i suoi lavori in molti musei italiani e stranieri, ed esemplari delle sue opere d’arte e di design fanno parte delle collezioni permanenti dei più importanti musei. 

Lampade Vesta
Vesta.Design offre una collezione di illuminazione e complementi di arredo dove il cristallo acrilico gioca il ruolo di protagonista, spesso supportato da altri materiali naturali (legno, pelle, marmo…).
I manufatti Vesta.Design sono un esempio virtuoso nella trasformazione della materia ed il risultato dell’interazione fra tecnologie innovative e lavorazioni artigianali e, pertanto, ogni prodotto realizzato è un pezzo unico.

Tadé
I Pneumatici riciclati Tade sono pezzi unici, cuciti a mano e fabbricati usando vecchie gomme!
Si offre così una seconda vita, nobile ed ecologica, a questa materia resistente.
Adatti per contenere riviste, legna, piante, biancheria…